Le migliori app da far funzionare sul tuo Mac

Come perché utilizzi un iMac, un Mac Mini, un MacBook ovverosia un Mac favore vedete alcuni programmi sicuramente utili giacché possono agevolare molto il lavoro se no rimandare oltre a attraente l’utilizzo del computer Apple. La maggior brandello delle app segnalate sono gratuite.

CloudApp (verso appoggiare prontamente file insieme amici e colleghi)

Capita numeroso di dover appoggiare screenshot, brevi filmato ovverosia file mediante amici, clienti oppure collaboratori. Allegare i file all’email ГЁ condensato la deliberazione piГ№ immediata, bensГ¬ non di continuo la con l’aggiunta di efficiente.

In quale momento poi anziché adottare la mail stai conversando sopra Skype, Messenger, Slack ovvero altre piattaforme e vuoi condividere un file http://www.datingmentor.org/it/myladyboydate-review può risiedere pratico una risoluzione maniera CloudApp (puoi creare un account discutibile). Unito dei vantaggi di CloudApp consiste nell’integrare la funzionalità di acchiappare ciascuno screenshot o un video di fronte all’interno della stessa app. Perciò non devi ghermire singolo screenshot, salvarlo e successivamente allegarlo in una mail.

Insieme CloudApp clicchi verso un palpitante, selezioni l’area dello schermo da catturare e sopra un altro hai in passato il link pronto da ricongiungere nella mail (oppure dovunque tu bramosia) cosicché permette agli prossimo di visualizzare il tuo screenshot.

Ti richiamo ed per interpretare il mio saggio circa mezzo mandare allegati pesanti modo email.

Unclutter (un raccolta in il copia & incolla e durante accedere ai file piГ№ usati)

Ti permette di governare e accedere alla ordine temporale degli abbozzo catturati contatto la funziona falsificazione e anche di accedere agevolmente ai file e alle cartelle ancora utilizzate, evitando ad modello di riempire il desktop di file e cartelle usate semplicemente mezzo promemoria.

Г€ un’app verso versamento ma che rende realmente con l’aggiunta di comodo e rapido occuparsi col Mac. La notizia adattamento 2.1 ГЁ di nuovo per italico. Intimamente la utilizzo giornalmente da un qualunque mese e mi trovo benissimo.

TextExpander (durante evitare di dover scrivere continuamente le identico cose)

Questa è un’app giacché costume ormai da anni e alla come non riuscirei piuttosto verso mollare. TextExpander consente di risparmiare un lista di snippet, ovvero frammenti di libro in quanto possono capitare richiamati come da un agevole menu, tuttavia innanzitutto trami delle abbreviazioni interamente personalizzabili.

Ringraziamenti a TextExpander posso citare informazioni quali il mio indirizzo di domicilio, le coordinate attraverso un riduzione ovverosia i frammenti di combinazione perchГ© uso ancora regolarmente, semplicemente digitando poche letteratura sulla tasto e involontariamente TextExpander inserisce il libro auspicato.

La bene bella di TextExpander ГЁ perchГ© permette di preparare e delle variabili all’interno degli snippet di trattato, almeno da rimandare attualmente con l’aggiunta di grande e adatto questa adattamento.

Improvvisamente un schermo perchГ© ho realizzato per mostrarti una breve panoramica delle efficienza di TextExpander:

Mosaic (attraverso differire e riorganizzare le finestre unitamente la console)

Un’app che ti permette di condurre le finestre del tuo Mac attraverso una sequenza di scorciatoie da pulsantiera. Con precedente avevo usato insieme soddisfacimento anche un’altra app verso presente fine, affinché si chiama Magnet.

Mosaic, con l’altro, fa ritaglio contemporaneamente verso tante altre utilissime app del insieme Setapp. Si tronco di un piana di abbonamento stipendio che ti consente di sfruttare decine tra le migliori applicazioni disponibili verso Mac.

Personalmente occasione non impiego ancora nessuna app precisazione durante differire e minimizzare le finestre, eppure mi sono “costruito” i miei comandi personalizzati usando Keyboard artista, un’applicazione clamoroso in quanto ti permette di automatizzare moltissime impiego sul Mac. Non è semplicissima da adottare bensì è incredibilmente adattabile.

Duet oppure Air Display (in adottare l’iPhone ovverosia l’iPad appena un aiutante video)

Queste app ti permettono di collegare iPhone oppure iPad collegamento cima USB (Air schermo anche cammino WiFi, tuttavia inizio USB ГЁ superiore) e utilizzarli che un display secondario in il tuo Mac, piГ№ in lГ  ad accludere razionalitГ  touch al tuo computer. Segnalo e in quanto mediante la testimonianza Mac OS Catalina e la funzione Sidecar ГЁ plausibile sfruttare un iPad mezzo schermo complementare di nuovo escludendo raccomandarsi verso applicazioni specifiche.

ImageOptim (attraverso sfruttare le immagini in il Web privo di impiegare Photoshop)

Un opuscolo assurdo, superficiale e affabile da impiegare per concentrare al meno la peso delle immagini da impiegare sul Web privato di rinunciare la tipo. Ti esortazione per compitare codesto mio parte sull’ottimizzazione delle immagini sui siti WordPress.

One Switch (nascondi tutte le icone sul desktop e molte aggiunto unitamente un solitario segno)

Presente software ti mette a talento una sequenza di interruttori, speditamente accessibili dalla sbarra dei menu del Mac, per accendere e disinserire varie cose. Che ad dimostrazione insabbiare tutte le icone sul desktop insieme per mezzo di un unico clic del mouse, accendere il salvaschermo, il dark mode e quantità aggiunto adesso. Piuttosto dover anelare e ingrandire qualsivoglia cambiamento le varie finestre delle impostazioni, per mezzo di questa app hai insieme (ovverosia circa) a carico di mouse. Addirittura quest’app è da esiguamente comprensivo all’interno del pacchetto SetApp.